Siamo a cavallo!!

By Manuel Cau / On Ott.23.2017 / In / Width

Un importante sostegno per la Dott. Raffaela Montis e le sue lezioni di Ippoterapia e Riabilitazione Equestre, fornite ai suoi allievi che montano presso la S.O.E, arriva da parte dei giovani del Rotaract Club Oristano.
L’Associazione, ormai entrata nel suo quinto anno di vita e che già in passato si è contraddistinta per il suo sostegno in progetti a favore della comunità oristanese, ha effettuato in data 8 Agosto una donazione in attrezzatura a uso esclusivo per la Riabilitazione Equestre e Ippoterapia del valore di oltre 1000 Euro.
La stessa Raffaela Montis, attraverso il suo profilo Facebook, ha tenuto arin graziare i giovani del Rotaract Club Oristano, sottolineando come l’attrezzatura donata consentirà una maggiore funzionalità e fruibilità delle lezioni per i suoi giovani allievi.
“Siamo immensamente grati alla comunità Oristanese e ai tanti imprenditori locali per il grande contributo apportato, consentendoci, con soddisfazione, di realizzare il nostro primo progetto di questo anno sociale fornendo sostegno a un importante servizio della nostra città”,ci tiene a sottolineare il Presidente del Rotaract Oristano Federica Vannozzi, "grazie alla sensibilità mostrata dalla cittadinanza abbiamo confermato che, uniti, i progetti possono diventare realtà e che anche il più piccolo contributo da parte di tanti, può trasformarsi in un grande aiuto per la comunità”.